Prendi il controllo del sistema di automazione e controllo domotico URC Total Control 2.0 e diventa mobile sempre e ovunque.
Total Control 2.0 è il sistema di controllo e automazione domestica di punta di URC. Questa soluzione per tutta la casa controlla intrattenimento, musica, illuminazione, temperatura, sicurezza, sorveglianza e altro ancora.
Progettato per controllare fino a 32 zone, Total Control 2.0 si integra perfettamente con un'ampia varietà di prodotti di intrattenimento e casa intelligente di terze parti compatibili. Ciò include molte marche di TV, decoder via cavo, lettori di musica in streaming, illuminazione interna ed esterna, termostati, serrature, telecamere di sorveglianza, videocitofoni, attrezzature per piscine e molto altro. Il sistema può anche essere programmato per utilizzare molte altre funzionalità di automazione come timer di spegnimento, pianificazione di eventi, azioni NFC e funzionalità GPS di telefono o tablet per attivare automaticamente azioni basate sull'ingresso o sull'uscita da aree geografiche specifiche impostate dall'utente nell'app.
Oltre alle possibilità complete di controllo e integrazione, Total Control offre una solida personalizzazione grafica (GUI) per i dispositivi mobili connessi (come smartphone o tablet) e interfacce utente URC (come touchscreen, telecomandi e tastiere). Un rivenditore URC autorizzato può personalizzare e personalizzare anche la grafica sullo schermo con immagini di stanze, sfondi e icone dalla libreria di immagini URC o con foto da smartphone, tablet o fotocamera digitale.
Total Control 2.0 è installato e programmato professionalmente da una rete globale di professionisti dell'integrazione di sistemi URC. Offre il controllo per una varietà di protocolli tra cui trigger IR, IP, seriale, 12 V e relè. Il sistema dipende dalla rete e comunica tramite connessione fissa e Wi-Fi. Per il funzionamento è necessario un controller di sistema di rete avanzato URC compatibile, completamente programmato per Total Control 2.0. Questa applicazione non è compatibile con i sistemi programmati per la versione precedente di Total Control, chiamata anche Total Control 1.0.
Esplora e scopri di più su www.universalremote.com.
Autorizzazioni attualmente richieste:
•Posizione: l'app richiede l'accesso continuo (in background) per attivare eventi programmati in modo personalizzato in base all'ingresso o all'uscita del dispositivo dalla posizione selezionata.
•File e contenuti multimediali: l'app richiede la gestione dei file per salvare le informazioni di configurazione personalizzate caricate dal controller di sistema, come immagini univoche utilizzate per gli sfondi delle stanze nell'interfaccia.